Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Tenta di rubare una Vespa e fugge con uno scooter rubato. Arrestato – Questura di Genova

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

foto

Via Emilia, ore 11.05

La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un 43enne per tentato furto aggravato in concorso con persona rimasta ignota, denunciandolo anche per ricettazione, possesso di chiavi alterate e grimaldelli nonché porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere.

Gli agenti delle volanti dell’U.P.G. sono intervenuti dopo la segnalazione di una coppia che aveva assistito al tentato furto del proprio scooter da parte di due soggetti i quali, vistisi scoperti, si erano dati alla fuga, uno a piedi e l’altro in moto, in direzioni diverse. I poliziotti della pattuglia motomontata intervenuta in ausilio, grazie alla dettagliata descrizione, hanno intercettato il 43enne mentre camminava lungo via Piacenza e cercava di disfarsi di un casco, gettandolo sotto un’auto. Poco distante è stato rinvenuto anche lo scooter utilizzato dallo stesso per la fuga, risultato anch’esso provento di furto. Addosso l’uomo nascondeva  un coltello, un paio di pinze ed un cacciavite; anche sotto la sella del ciclomotore sono stati rinvenuti diversi arnesi tra cui chiavi inglesi, cacciaviti, pinze, viti ed un tubo di plastica con residui di benzina.

L’uomo sarà giudicato con rito direttissimo nella mattinata di oggi.

Sono in corso le ricerche del complice.


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento