Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Bitonto: servizi di controllo straordinario del territorio della Polizia di Stato – Questura di Bari

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

volante bitonto

Prevenzione e contrasto del fenomeno dell’utilizzo improprio di bici elettriche

Ieri, a Bitonto, la Polizia di Stato ha svolto dei servizi di controllo straordinario del territorio finalizzati al contrasto dell’utilizzo illegittimo delle bici elettriche: 11 quelle risultate non in regola.

In particolare, gli agenti del Commissariato di P.S. di Bitonto e del Reparto Prevenzione Crimine Puglia, unitamente a personale della Polizia Locale e del Ministero Infrastrutture e Trasporti, hanno sottoposto a controllo, in varie zona della città, 40 bici elettriche. Grazie anche all’utilizzo del Camper Tecnico messo a disposizione dal Ministero Infrastrutture e Trasporti, è stato accertato che ad 11 biciclette erano state apportate delle modifiche tecniche che ne alteravano velocità e potenza.

Gli 11 mezzi sono stati sottoposti a sequestro amministrativo e i conducenti sanzionati per le violazioni al Codice della Strada.


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento