Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Attività di prevenzione e controllo del territorio; un arresto per evasione e resistenza a P.U. – Questura di Prato

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Questura di Prato.

Questura di Prato

            Nell’intercorsa nottata un equipaggio della Squadra Volante nell’ambito della corrente attività di intensificazione dell’attività di prevenzione e controllo del territorio connessa alla recrudescenza degli episodi di criminalità diffusa che il territorio ha registrato in questi ultimi giorni, ha provveduto all’arresto di un uomo di nazionalità peruviana, responsabile del reato di evasione e resistenza a pubblico ufficiale.

            Nella fattispecie, gli operatori lungo questa via Bologna identificavano un uomo ritenuto sospetto; durante le fasi del controllo il soggetto, dopo aver fornito generalità in seguito risultate false, all’improvviso cercava di guadagnare la fuga senza successo in quanto subito intercettato e bloccato. Accompagnato in ufficio per le relative procedure veniva generalizzato per un uomo di nazionalità peruviana, 32 anni, con a carico la misura della detenzione domiciliare presso la propria abitazione. Pertanto, al termine degli accertamenti di rito veniva tratto in arresto in flagranza del reato di evasione dalla detenzione domiciliare, resistenza a P.U.  e false dichiarazioni a pubblico ufficiale e trattenuto in queste camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo odierno.


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento