Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Musica in Comune 2023

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si aprirà giovedì 29 giugno a Santa Maria Capua Vetere la quarta edizione di Musica in Comune. Nel cortile di Palazzo Lucarelli, sede del Governo di Città, alle ore 21.00 Marina Bruno in concerto. La cantante napoletana presenterà del suo quarto lavoro discografico dal titolo “Parthenoplay”. La Bruno, che ha studiato canto con Michael Aspinal, Maia Pia De Vito e Cristina Florio, ed ha lavorato da protagonista in opere del Maestro Roberto De Simone, quali La gatta Cenerentola, L’Opera dei Centosedici, solo per citarne alcune, proporrà brani di Viviani, Bovio, Nicolardi, E.A.Mario, oltre a quelli scritti da Renato Carosone e Pino Daniele. Musica in Comune, organizzata e voluta fortemente dall’Amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Antonio Mirra, e dall’Assessorato alla Cultura con al vertice Anna Maria Ferriero, continuerà il 6 luglio con il concerto del Maestro Pietro Condorelli con la vocalist Ondina Sannino. La rassegna sammaritana, ad ingresso gratuito e senza prenotazione, avrà altri due appuntamenti il 13 luglio con lo spettacolo “Sfogliatelle ed altre storie d’amore” con Lalla Esposito e Massimo Masiello e il 20 luglio con il Concerto a luci di candele con al pianoforte il Maestro Alessandro Crescenzo e la voce di Roberta Andreozzi.

Condividi questo articolo qui:

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati