Carinola. Anziano irreperibile da venerdì 25 giugno: ricerche incessanti anche con elicotteri

Prego attendere ♥ Please whait

Continuano le ricerche da parte dei Vigili del Fuoco di Caserta di una persona di 76 anni che si è allontanata da casa, nel comune di Carinola, non facendovi più ritorno dal 25 Giugno.

Mobilitati fin da subito, i Vigili del Fuoco hanno istituito una unità di Comando locale sul luogo della scomparsa per coordinare le ricerche.

Oltre alle squadra ordinaria proveniente dal distaccamento di Teano, i Vigili del Fuoco sono intervenuti con il personale TAS (esperti in topografia applicata al soccorso) per coordinare le ricerche a terra e con il nucleo cinofili del Comando di Caserta e Benevento.

Per il monitoraggio della zona dall’alto è intervenuto il nucleo S.A.P.R. (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) e un elicottero proveniente dal nucleo elicotteristi di Pontecagnano.

Mentre scriviamo le ricerche sono ancora in corso.

(Comunicato dei VVF – Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: