Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Marcianise. Detenevano molto denaro e vari tipi di droga ‘da spaccio’: beccati e arrestati dai Carabinieri:

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si erano appartati in macchina in via Santa Caterina, a Marcianise, in provincia di Caserta, e stavano fumando haschish quando sono stati sorpresi dai carabinieri della locale Stazione.

Alla vista dei militari dell’Arma il ventiduenne, alla guida del mezzo, ha lasciato la compagna ventenne, sua convivente, ed ha tentato la fuga a piedi spintonando un militare e allontanandosi velocemente.

Il fuggitivo però, poco dopo, si è presentato spaontaneamente in caserma.

L’immediata perquisizione veicolare ha consentito di rinvenire, nella disponibilità della coppia, un marsupio contenete 1115 euro in banconote di vario taglio e due cellulari.

La successiva perquisizione domiciliare, invece, ha permesso di rinvenire, occultati in vari mobili della cucina ed in altre stanze dell’appartamento 700 grammi di hashish, 50 grammi di marijuana, 5 grammi di cocaina, oltre a materiale vario utilizzato per il confezionamento ed il taglio dello stupefacente.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, mentre per la coppia di Marcianise, che dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, sono scattata le manette.

Sono stati entrambi sottoposti ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Un pensiero su “Marcianise. Detenevano molto denaro e vari tipi di droga ‘da spaccio’: beccati e arrestati dai Carabinieri:

Lascia un commento