Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Salerno. Treni e bus anche notturni per i concerti di Vasco Rossi e Marco Mengoni

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Gruppo FS: servizi straordinari di Trenitalia e Busitalia Campania per i concerti di Marco Mengoni e Vasco Rossi a Salerno:

  • sabato 24, mercoledì 28 e giovedì 29 giugno;
  • metro Salerno – Arechi in funzione fino alle 2 di notte;
  • servizio di bus navetta operativo dalle 15 alle 2 di notte.

Servizi straordinari di Trenitalia e Busitalia Campania, entrambe società del Polo Passeggeri del Gruppo FS Italiane, in occasione dei concerti di Marco Mengoni e Vasco Rossi che si terranno presso lo stadio Arechi di Salerno nei giorni sabato 24, mercoledì 28 e giovedì 29 giugno.

 METRO FINO ALLE 2

Il Regionale di Trenitalia, in accordo con Regione Campania e Comune di Salerno, farà circolare treni metropolitani sulla linea Salerno – Arechi oltre il consueto orario di termine del servizio e fino alle 2 di notte, così da consentire un più agevole deflusso dei tanti appassionati previsti nel capoluogo salernitano. In totale nelle notti del 24, 28 e 29 giugno saranno 14 le corse supplementari ogni giorno (7 da Salerno direzione Arechi e 7 viceversa), con fermate intermedie nelle stazioni di Torrione, Pastena, Mercatello e Arbostella.

LE NAVETTE 

Treni, ma anche bus. In occasione dei concerti Busitalia Campania istituirà un servizio navetta, operativo dalle 15 alle 2 di notte, con due autobus che faranno spola sulla tratta Stadio Arechi-ubicazione ex sito USCA in Via Capitolo San Matteo-Salerno, così da coprire l’intero arco temporale dei concerti. Per utilizzare le navette i passeggeri dovranno acquistare un titolo di viaggio di tipologia urbano presso le ordinarie rivendite o tramite le apposite modalità digitali come SMS Ticketing, l’app UnicoCampania e l’app QuiBus Campania. I passeggeri che hanno acquistato il titolo di “corsa semplice” potranno utilizzare lo stesso biglietto sia per l’andata che per il ritorno.

Il prolungamento del servizio metropolitano di Trenitalia e il servizio navetta ad hoc di Busitalia Campania rappresentano un’opportunità per evitare problemi di parcheggio e raggiungere lo stadio Arechi in modo comodo e senza stress, in linea con gli obiettivi del Gruppo FS di sostenibilità ambientale e trasporto intermodale.

(Ivan Noviello, Ferrovie dello Stato Italiane Communication – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Un pensiero su “Salerno. Treni e bus anche notturni per i concerti di Vasco Rossi e Marco Mengoni

Lascia un commento