Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Squadra Volanti – denunciato per furto all’interno di un supermercato in via Bargagna – Questura di Pisa

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

.

Ieri mattina una pattuglia della Squadra Volanti della Questura è intervenuta alle ore 11:00 presso il supermercato Penny di via Bargagna, in quanto personale addetto alla vigilanza aveva sorpreso un cittadino italiano che prelevava della merce dal reparto gelo occultando dei prodotti sotto i vestiti e all’interno dello zaino per poi oltrepassare le casse senza pagare la merce. L’uomo veniva preso in consegna dai poliziotti, identificato per un cittadino pisano 48enne, già noto agli operatori, e denunciato alla Procura della Repubblica per il reato di furto in esercizio commerciale. La merce dal valore complessivo di circa 40euro euro, intatta, veniva riconsegnata all’esercizio commerciale.


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento