Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

La Polizia stradale accompagna il Giro Next Gen 2023 – Questura di Torino

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La Polizia Stradale scorta il Giro Next Gen 2023

Parte oggi da Agliè, Torino, il Giro Next Gen, la più importante rassegna mondiale di ciclismo riservata ad atleti under 23.

La Polizia stradale sarà impegnata a garantire la sicurezza della gara e a seguire gli atleti lungo tutti i 1050 chilometri del percorso che partirà dal Piemonte, attraverserà il Friuli Venezia Giulia e terminerà a Trieste il 18 giugno.

I 20 motociclisti, 6 operatori in auto e 2 all’interno di un’officina mobile scorteranno il Giro durante le 8 tappe, altre 7 unità si alterneranno per curare i rapporti con le autorità di tutte le province interessate dalla competizione e i mass media.

Immancabile la presenza del Pullman azzurro della Polizia di Stato, l’aula multimediale itinerante dedicata alla sicurezza e all’educazione stradale che accoglierà, alla partenza delle varie tappe, le associazioni giovanili del territorio.

(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento