Caiazzo. ‘Laudate Dominum’: Amedeo Insero nuovo presidente del coro gregoriano, eletto all’unanimità

É l’avvocato Amedeo Insero il nuovo presidente dell’Associazione

Laudate Dominum“, coro gregoriano di Caiazzo.
Nel corso dell’assemblea straordinaria tenuta lunedì 4 febbraio, il cui Ordine del Giorno contemplava la modifica dello statuto e il rinnovo delle cariche sociali, infatti, il dottor Insero è stato eletto presidente all’unanimità.
Nella guida del benemerito sodalizio, il neo presidente sarà affiancato dal vicario, Tonino Merola; dal segretario, dottor Antonio Vocile, e dal cassiere Biagio Santacroce.
Maestro concertatore e direttore del coro è stato riconfermato il dottor Antonio Bernardo; tutti eletti all’unanimità.
Nel ringraziare i presenti per la fiducia in lui coralmente riposta, l‘avvocato Insero ha assicurato il suo impegno per far si che il coro Laudate Dominum cresca sempre più e continui nella sua “missione” di promuovere il canto gregoriano non solo nelle chiese ma anche tra i giovani, spesso distratti da altri interessi.
Numerosi sono gli impegni che attendono il coro, a partire dall’animazione della santa messa che sarà officiata a Caiazzo lunedì 25 febbraio, in occasione dell’apertura della settimana eucaristica promossa dalla nostra diocesi.
(Angelo Santabarbara – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati