Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

S. Agata de’ Goti. Giù dal ponte: tragica fine per Tonino Virelli, 66enne ex dipendente comunale e calciatore

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Drammatico risveglio per la comunità saticulana dove si è propagata lestamente la ferale notizia: una persona, che poi si è appreso essere l’ex dipendente comunale Tonino Virelli, con trascorsi anche da calciatore di un  certo rilievo, è finito giù dal ponte sul torrente “Martorano” che divide il centro dalla periferia di Sant’Agata de’Goti.

Si sarebbe trattato di un gesto volontario, perchè, a quanto si è appreso, di buon mattino, Tonino Virelli, ex dipendente comunale (in pensione da pochi mesi), sposato e con tre figli, avrebbe fermato la spropria auto al centro della carreggiata dopo di che, con cinica freddezza, si sarebbe lanciato nel vuoto, andando così incontro a una morte tragica quanto, a tal punto, ineluttabile.

Notato il veicolo, un passante avrebbe lanciato l’allarme, dopo di che sul posto sono accorsi i carabinieri, gli operatori del 118 e i vigili del fuoco, ma, purtroppo per l’uomo, ogni soccorso sarebbe risultato vano.

Sgomento per il ferale evento è stato espresso dal primo cittadino, Salvatore Riccio, anche a nome di tutti gli amministratori e dipendenti comunali ove ovviamnte tutti conoscevano il compianto, ma pare che mai nessuno abbia notato qualche episodio o gesto che avrebbe potuto far presagire il drammatico epilogo odierno.

Questa la scarna dichiarazione: “Tonino, con grande tristezza abbiamo appreso della Tua tragica dipartita e ci stringiamo con commozione ed affetto alla Tua famiglia in questa dolorosa circostanza”.

Per la ricorrenza delle esequie, programmate per le ore 16,30 di venerdì 9 giugno (a quattro giorni da quello in cui avrebbe festeggiato l’onomastico), inoltre, il sindaco ha preannunciato il lutto cittadino, con modalità ancora da definire.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento