Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Catanzaro: “esserci sempre” uno slogan che vale anche per gli atleti delle Fiamme Oro della Polizia di Stato – Conclusione della 4^ edizione del corso di Judo – Questura di Catanzaro

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

001

Si è svolto ieri, 30 maggio, presso la palestra sita nel Centro Polifunzionale della Polizia di Stato, sede della Sezione Giovanile delle FIAMME ORO della Questura di Catanzaro, il cosiddetto passaggio di cintura per gli allievi che hanno frequentato la 4^ edizione del corso di JUDO, iniziato nel mese di ottobre dello scorso anno.

Oltre alle classiche nozioni di judo, il corso ha previsto una preparazione fisico-atletica e lezioni dedicate allo sviluppo psicomotorio.

Infatti, il Judo sviluppa la prospettiva, la coordinazione, la flessibilità e l’equilibrio riuscendo a rinforzare spirito e mente, aumentando l’autostima e la concentrazione. 

Requisiti essenziali sono la profonda educazione, il rispetto nei confronti del maestro e dell’avversario a cui si sommano i principi di disciplina, legalità e giustizia proprie delle Fiamme Oro, quale gruppo sportivo della Polizia di Stato.

La Commissione giudicatrice, composta dal direttore tecnico delle Fiamme Oro Commissario Capo Claudio Nigro, e presieduta dal Maestro Enzo Failla – delegato FIJLKAM, assieme ai rispettivi collaboratori, hanno consegnati gli attestati ai giovani allievi, congratulandosi per i brillanti risultati degli esami sostenuti da tutti.

Congratulazioni e commossi applausi anche dei familiari dei ragazzi presenti nella Palestra.

le foto

z18

(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento