Caiazzo. Padre e figlio carbonizzati sull’autostrada: sindaco e predecessore ‘affasciati’ nel cordoglio

Una disgrazia immane per la comunità caiatina vede collimanti i pensieri

del sindaco Stefano Giaquinto e del predecessore Tommaso Sgueglia almeno sul cordoglio per la duplice, tragica morte di Michele Melillo e del figlioletto Marcello (entrambi nella foto in alto) di circa dieci anni, carbonizzati nel rogo dell’auto con la quale viaggiavano e da cui è stata estratta ancora viva, sebbene gravemente ferita, la moglie e mamma Ester, per la salute della quale ora la comunità caiatina è tutta in profonda apprensione.

Queste le dichiarazioni del sindaco Stefano Giaquinto in merito al tragico incidente avvenuto sull’Autostrada del Sole in cui hanno perso la vita Michele Melillo e suo figlio Marcello, di soli 10 anni, originari di Gioia Sannitica ma da anni ormai residenti a Caiazzo:

Una notizia che ha sconvolto tutti. Non ci sono parole, solo smarrimento e tristezza.

Non possiamo fare altro che unirci al dolore della famiglia. Il mio personale abbraccio e le più sincere condoglianze da parte di tutta l’amministrazione e la comunità di Caiazzo”.

 

Di seguito invece, il pensiero, pressoché analogo ed altrettanto affranto, del predecessore Tommaso Sgueglia:

Non ci sono parole per commentare questa triste giornata che sta vivendo la nostra Città per la grande tragedia che ci ha portato via il piccolo Marcello e il papà Michele in seguito al grave incidente avvenuto sulla autostrada del Sole.

Sono vicino alle famiglie Melillo e Ponsillo. Preghiamo tutti per la cara Esther.

Preghiere e sentimenti cristiani ai quali, ovviamente, si associa la nostra redazione, auspicando la proclamazione del lutto cittadino per il giorno delle esequie, ancora da definire.

 (News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: