Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Pollena Trocchia. Comune: insediato il nuovo Consiglio ed ufficializzate le principali cariche

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Salvatore Auriemma, Arturo Cianniello, Carmen Filosa, Francesco Pinto e Ilenia Terracciano: sono questi i nomi dei cinque componenti della nuova giunta comunale di Pollena Trocchia, comunicata nella serata di martedì dal rieletto sindaco Carlo Esposito nel corso del primo consiglio comunale della nuova consiliatura.
Nel corso della riunione della pubblica assise locale che ha inaugurato il mandato 2023-2028 sono stati eletti, come da statuto, anche il presidente del consiglio comunale e il suo vice, nelle persone di Pasquale Busiello e Maria Rosaria Di Tuoro.
Il sindaco Esposito ha dunque proceduto alla comunicazione delle deleghe assegnate ai nuovi assessori: per Auriemma valorizzazione e gestione del patrimonio, manutenzioni, sport ed edilizia sportiva, per Cianniello pubblica istruzione, edilizia scolastica e manutenzione immobili scolastici, a Carmen Filosa assegnate le deleghe a politiche sociali, personale, polizia locale e protezione civile, a Pinto quelle a urbanistica, attività produttive, eventi e promozione del territorio e a Terracciano, infine, ambiente, politiche energetiche e cimitero. A Francesco Pinto attribuite anche le funzioni di vicesindaco.
«Ringrazio tutti i cittadini per la nutrita presenza a questo primo consiglio comunale del mandato, che mi auguro continui anche nelle prossime adunanze.
Sono sicuro che tutti i componenti della pubblica assise, a prescindere dai ruoli, avranno esclusivo interesse per il bene comune.
La nostra squadra è stata premiata per il grande impegno profuso nel post pandemia per il rilancio di Pollena Trocchia.
Il lavoro è appena cominciato, specie per quanto riguarda il PNRR, che vogliamo cogliere appieno in quanto probabilmente ultima possibilità per raggiungere l’Europa.
La sfida è dura, ma non ci fa paura perché siamo abituati a lavorare sodo, con tenacia e dedizione» ha detto il sindaco Esposito a margine del suo giuramento.
Al termine del consiglio comunale, la maggioranza si è costituita nel gruppo consiliare Progetto Futuro, designando Giuseppe Manno quale capogruppo. 
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento