Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Alife. Nel centenario della nascita il Movimento per la Pace ricorda Don Milani

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Esempi. Ad Alife l’Albero dedicato a Don Lorenzo Milani nel 100° anno dalla nascita.
Il 27 Maggio 2023 sono ricorsi 100 anni dalla nascita di Don Lorenzo Milani, Costruttore di Pace, Obiettore di coscienza e ideatore della Scuola di Pace di Barbiana.
Ad Alife, lo scorso 5 Maggio, in occasione della 6a tappa della “Fiaccola della Pace” promossa dal Movimento Internazionale per la Pace e la Salvaguardia del Creato III MIllennio di cui Presidente è Agnese Ginocchio, e organizzata in collaborazione con l’IIS IPIA “V, De Franchis” ( sede di Alife) e con il Patrocinio del Comune di Alife ( durante l’ultima serttimana dell’amministrazione Di Tommaso), è stato inaugurato l’Albero dedicato alla memoria di Don Milani, a 100 anni dalla nascita.
Presso il Giardino e Albero della Pace in Via Volturno, che si ricorda, è Presidio permanente di Pace e di legalità, dedicato ai percorsi della memoria storica dei 100 anni di guerre. Qui il video relativo alla sola parte dell’inaugurazione dell’Albero dedicato a Don Milani. https://youtu.be/Wfe_q2TcNHA .
Per visualizzare invece il video dell’intera manifestazione svoltasi lo scorso 5 Maggio 2023, collegarsi al seguente link: https://youtu.be/cfGEwFtiQyA
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento