Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Controlli amministrativi della Polizia di Stato in occasione della finale di Coppa Italia – Questura di Roma

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

f

Più di 1000 sequestri. 7 persone sanzionate e denunciate, 3 di loro anche per aver violato il foglio di via obbligatorio dalla città di Roma

Serrati i controlli disposti dalla Questura di Roma in occasione della finale di Coppa Italia  Inter-Fiorentina.

L’obiettivo era contrastare il fenomeno dell’abusivismo commerciale e verificare il rispetto delle ordinanze relative alla vendita di bevande in contenitori di vetro, oltre a prevenire il fenomeno del bagarinaggio.

Gli agenti della Divisione Amministrativa hanno individuato e denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria 7 persone che, in violazione di un’ordinanza prefettizia, vendevano alcolici; 3 di loro, inoltre, sono stati denunciati perché inottemperanti al Foglio di Via Obbligatorio di cui erano destinatari.

18 le sanzioni amministrative – per un importo di circa  90 mila euro,  per commercio abusivo di generi alimentari e bevande alcoliche  e relativo sequestro della merce posta in vendita. Sequestrati inoltre più di mille pezzi tra sciarpe e oggetti vari di merchandising delle 2 squadre.

(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento