Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla Campania

Calamore c’est chic

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Stash e Manuel D’Alessandro: nasce Calamore, un incontro fra creatività, gusto e, soprattutto, genuinità

ISOLA DI CAPRI | CITTÀ METROPOLITANA DI NAPOLI – Dall’incontro tra Stash, il cantante dei The Kolors e l’imprenditore Manuel D’Alessandro nasce Calamore.

Nella celeberrima piazzetta di Capri, davanti la magnifica vista del mare, protagonista per pranzi veloci o da gustare tra le vie dell’Isola Azzurra.

Calamore è un nuovo format di ristorazione in chiave pop a pochi passi dalla Piazzetta, in via Acquaviva.

L’inaugurazione del nuovo spazio gastronomico si terrà lunedì 29 maggio dalle ore 16.

 

Calamore, un incontro fra creatività e gusto. Né fast food né ristorante, con protagonisti i piatti del Mediterraneo rivisitati in chiave contemporanea, all’insegna della genuinità.

L’idea nasce dall’incontro tra il cantante Stash, leader della band The Kolors, e Manuel d’Alessandro.

Stash ha legato a doppio filo il proprio amore per Capri, tra arte e imprenditoria, un sodalizio nato dall’incontro con l’imprenditore caprese Valerio Pagano, che vede il frontman della band The Kolors impegnato per la seconda stagione a Capri come chairman della rassegna That’s Amore.

La kermesse avrà il suo clou tra settembre e ottobre con vari appuntamenti di gastronomia e spettacolo, uno su tutti l’evento del 9 settembre alla Certosa di San Giacomo.

Calamore, la nuova attività di Stash a Capri, rappresenta una alternativa rispetto al classico ristorante di pesce senza dimenticare la massima attenzione alla qualità e alle materie prime del Mediterraneo. Ideale per una pausa pranzo veloce ma sana, per pasti comodi da gustare anche passeggiando per le suggestive vie di Capri, la sua cucina è un incrocio tra tradizione e modernità.

Tra i piatti principali troviamo panini, cuoppi, sfizi e storie di mare, grande protagonista di Calamore, gusti che faranno innamorare i palati di tutti i turisti di Capri. Il locale sarà aperto tutti i giorni.

Il progetto di Calamore è nato in maniera del tutto spontanea. Durante una pausa pranzo del tour estivo dei The Kolors, il frontman ha scelto di fermarsi a mangiare a Le frit c’est chic, catena della famiglia Verì-D’Alessandro con sette locali in tutta Italia.

Rimasto colpito dal format, ha deciso di portarlo nella costiera a lui tanto cara. L’amicizia fra Stash e Manuel d’Alessandro ha fatto il resto e ha concretizzato l’idea, portandola nella piazza più iconica dell’isola di Capri.

Fai clic qui per vedere lo slideshow.

L’articolo Calamore c’est chic proviene da Lo Speakers Corner.

(Fonte: Lo Speakers Corner – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati