Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Mondragone. Consorzio Melannurca IGP: l’ambasciatore Nino Cannavale ospite dell’Antica Distilleria Petrone

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La regina delle mele campane incontra il mondo del rinomato liquore al latte di bufala dell’Antica Distilleria Petrone.

Eccellenze che si uniscono per dare ancora più lustro alla Campania.

Mercoledì 7 luglio presso l’Antica Distilleria Petrone di Mondragone lo Chef e Ambasciatore del Consorzio Melannurca Campana IGP Nino Cannavale sarà presente al debutto di un nuovo liquore di bufala con due sue chicche culinarie che avranno la Melannurca come protagonista, per celebrare il frutto tipico campano per eccellenza: il semifreddo “La Rossa del Sud” e “La Dolce Bufala alla Mela Annurca” saranno le dolci creature che nasceranno per l’occasione dalle sapienti mani dello Chef Cannavale.

Per il semifreddo gli ingredienti chiave saranno il latte di Pezzata Rossa Italiana, melannurca, cioccolato e nocciola di Giffoni; mentre sarà sempre la melannurca ad arricchire l’ormai famosa mozzarella dolce di Cannavale.

L’occasione è data dalla presentazione dell’ultima nata di casa Petrone, Guappa “Polizia”, nuova limited edition del noto liquore a base di latte di bufala campana.

Grazie alla partnership con la Polizia di Stato, il famoso liquore Guappa si tinge di celeste e festeggia con delizie alla Mela Annurca.

“Per noi -ha dichiarato il presidente del Consorzio di Tutela della Melannurca Campana IGP Giuseppe Giaccio- è un onore incontrare nuove eccellenze e portare alto il nome della Campania”.

(Adele Consola – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati