domenica, 28 Aprile 2024
Ultimo:

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Susanna Cammuso al Capua Luogo della Lingua Festival

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Oggi alle ore 18.30 al Museo Campano di Capua la Senatrice Susanna Cammuso, autrice del libro Facciamo pace Una guerra, tante guerre. Considerazioni per un mondo più giusto, Associazione Strisciarossa editrice, incontra Lella Palladino, Sociologa e fondatrice della Cooperativa E.V.A. Interviene Adolfo Villani, Sindaco di Capua. L’evento rientra nel quadro di Capua Luogo della Lingua Festival che domani 24 maggio continua alle ore 18.30 a Palazzo Fazio. Dopo i saluti di Fiorenzo Marino, Docente, l’incontro tra Pasquale Palmieri, autore di Le cento vite di Cagliostro, il Mulino editore, e i Docenti Antonio Del Castello e Giovanni Valletta, L’incontro è organizzato in collaborazione con l’Associazione Capuanuova. La manifestazione culturale, che si avvale della direzione artistica di Giuseppe Bellone continua giovedì 25 maggio 2023 alle ore 18.30 presso la Chiesa di San Salvatore a Corte con la Prof.ssa Antonella Pozzuoli, autrice del romanzo Per tutti i mari che ho attraversato, che incontra Mariarosaria Pupo, Magistrato Consigliere della Corte di Appello di Napoli con letture affidate all’attrice Marina Cioppa. Alle ore 21.00 al Matres di Palazzo Lanza cena per conoscere i prodotti di Terra di Lavoro. Mariamichela Formisano, Responsabile della comunicazione del festival incontra Gaetano Bellofatto, produttore custode del carciofo capuanella, dell’Azienda Fatto di natura di Capua. Per informazioni e prenotazioni 351.0916261.

Condividi questo articolo qui:

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati