Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Vitulazio. Elezioni locali, il sindaco Russo: ‘abbiamo un ricco programma per il comparto ecologico’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La compagine guidata da Raffaele Russo ha illustrato dettagliatamente il programma elettorale di Città Perbene per il settore dell’ecologia.

“Un disegno chiaro per il nostro paese e non pagine irrealizzabili da inserire in un libro dei sogni farlocco.  Fondamentale sarà il centro di raccolta (Isola Ecologica) nel nostro comune,  progetto ammesso a finanziamenti PNRR in attesa di scorrimento di graduatoria. Continuerà l’azione di monitoraggio delle aree periferiche spesso oggetto di sversamenti selvaggi.  L’obiettivo è portare la raccolta differenziata dei rifiuti sopra il 90%, grazie al maggior riciclo, alla riduzione dell’indifferenziata e alla minor produzione di rifiuto secco. Introduzione di cestini multiscomparto per la raccolta differenziata nelle aree pubbliche,  aumento dell’attività di videosorveglianza contro l’abbandono di rifiuti nel territorio ed  istituzione di un data center informatizzato contro gli abbandoni e gli sversamenti. Ancora   progettazione delle “reti ecologiche”, attraverso un centro di educazione ambientale finalizzato alla conoscenza della natura e dell’habitat, rivolto a giovani generazioni e cambiamenti climatici da realizzarsi presso i beni confiscati. Grande valore al volontariato e suo supporto per la pulizia e il decoro degli spazi pubblici (Plastic Free – Fare Ambiente), investimenti “green” per la sostenibilità degli edifici comunali (scuole, impianti sportivi, edifici pubblici), a partire dall’installazione di pannelli fotovoltaici, impiego del bonus mobilità e per la transizione ecologica per la maggior efficienza energetica”.

(Salvatore Buonocore – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento