Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Marcianise. Elezioni locali, metano: Alberto Abbate vuole ampliare la rete distributiva

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

“E’ necessario provvedere alla metanizzazione di alcune strade ancora ad oggi, prive di rete”- ha dichiarato Alberto Abbate, candidato nella lista del Partito Democratico, con Lina Tartaglione sindaca- “non è concepibile che ad oggi, ci siano ancora cittadini che non possano usufruire del metano.

Serviranno sicuramente delle opere di estensione della rete del gas metano nel territorio comunale, per fare in modo che possano essere approvvigionate zone e strade, tuttora sprovviste di metano. E’ quello che faremo, in modo da fornire il gas naturale a tutti i cittadini : si tratta di un servizio che deve essere garantito a tutti, nessuno escluso.”-ha concluso Alberto Abbate.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento