Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCuriositàIn Evidenza

Caiazzo. Comizi annullati e propaganda ‘abusiva’, si spera non anche ‘porta a porta’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Spettabile redazione, visto che altri lo fanno anche anche io vorrei dire la mia, anzi no perchè ho sentito mentre lo dicevano certe persone per strada e quindi ho approfondito: facile annullare i comizi per lutto, quando si sa già che si rischia l’ennesimo flop di pubblico… ma poi si fa propaganda elettorale in modo quanto meno discutibile, dice anche infrangendo la legge (scientemente o per beata ignoranza? meriterebbero in tal caso la nostra fiducia?!?)…

Campagna elettorale terra-terra a Caiazzo, per certi versi “inquietante”. All’altezza del casino De Magistris (ma anche alttove) sul marciapiede della stessa provinciale, disseminate per terra le schede elettorali fac simile che invitano a votare il ricandidato sindaco Stefano Giaquinto e un suo delfino.

Propaganda elettorale non solo sparsa per strada, ma esposta in bella evidenza perfino in ambulatori privati che, deve presumersi, avranno pure qualche interesse (palese o, peggio, recondito) per farlo.

Certo qualche stranezza (mentale) sembra palesarsi, poichè non ci sta concorrenza, neanche interna alla sola lista presentata, quindi tutti dovrebbero essere eletti.

Ma forse proprio in tale ultimo condizionale si cela l’arcano: vuoi vedere che temono di non raggingere il quorum e quindi “spingono” anche se per la verità dai “palchi” e nelle assemblee di cui ho saputo, hanno sempre fatto capire il contrario, cioè che sicuramente saranno eletti tutti i candidati.

In conclusione saranno stupidi, timorosi o forse sono stupido io e quanti altri la pensano come me?

Grazie per l’ospitalità e scusate il disturbo.

PS. allego qualche foto dimostrativa, ma basta girare per verificare e magari fare altre scoperte: non per niente si dice che le ultime ore sono le più “movimentate”…

Perù se qualcuno dovesse venire a casa vostra, avvicinarvi per chiedere il voto o anche solo parlare di politica elettorale dopo la mezzanotte di venerdì, sabato e soprattutto mentre ancora si vota (in tal caso la “fifa-quorum” sarebbe palese, ricordate che è assolutamente vietato, quindi, se dovesse capitare, sono degli impostori e se proprio non volete dirglielo in faccia, fate pure buon viso a cattivo gioco e… a suo tempo, regolatevi di conseguenza.

(Lettera Aperta – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento