Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaLavoro & Sindacato

Napoli. Circumvesuviana, inibiti i pagamenti digitali sui treni: c’è la denuncia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

A bordo dei treni della Circumvesuviana non è possibile acquistare il biglietto con il POS o con pagamento digitale: la denuncia dello studio legale Maior

Gli avvocati dello studio Maior: “Inviata una segnalazione all’Eav dopo la multa ricevuta da un nostro cliente”.

“Il già non funzionante sistema della Circumvesuviana, alle prese con sistematiche soppressioni e avarie, arricchisce le proprie pecche con l’impossibilità di acquistare il biglietto a bordo del treno con pagamento tramite pos o altri strumenti digitali alternativi di pagamento.

Nei giorni scorsi un nostro cliente ci ha denunciato che, trovandosi sprovvisto di biglietto a bordo del treno, avendo dimenticato il regolare abbonamento mensile, ha chiesto dal controllore di acquistare il tagliando al momento della salita, come avviene in tutti i sistemi di trasporto in Campania.

Gli operatori a bordo del treno gli hanno risposto che non poteva pagare il biglietto perché i capitreno sono sprovvisti del pos“.

A riferirlo è lo studio Associati Maior, composto dagli Avvocati Michele Francesco Sorrentino, Pierlorenzo Catalano e Filippo Castaldo.

Alla beffa anche il danno.

Al nostro cliente è stata elevata una multa di 87 euro, nonostante la possibilità di pagare il biglietto a bordo con relativo supplemento.

E’ necessario che il management ne prenda atto e si comporti di conseguenza. È evidente che bisogna agire per riorganizzare e potenziare il servizio all’utenza e ci auguriamo che ciò accada in tempi celeri.

In un mondo sempre più digitalizzato -concludono- il sistema campano rimane sempre più indietro e la buona fede viene multata“.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento