Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Marcianise. Elezioni locali: Antonio Trombetta sfida Lina Tartaglione ad un pubblico confronto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

trombet«Non voglio cadere nel giochino di ‘buttare in caciara’ la questione del confronto tra candidati a sindaco perché altrimenti abboccherei al tranello della mia collega dott.ssa Lina Tartaglione che sta facendo di tutto per distogliere l’attenzione dal vero problema che io ho posto in queste ore e, cioè, il confronto.

Se alla collega non piace l’associazione che l’ha promosso, allora organizziamone uno in piazza Umberto davanti al comune, l’importante è offrire alla città un confronto tra di noi, tra le nostre idee, tra i nostri programmi.

I marcianisani devono essere messi nelle condizioni di poter scegliere.

Un confronto con regole chiare ed imparziali permetterebbe ai cittadini di decidere chi può essere il sindaco». Lo dichiara il candidato a sindaco Antonio Trombetta.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento