Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Napoli. La Regione ‘toglie’ due milioni al Teatro Nazionale: insorge Silvestro (Forza Italia)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

ilvestro“Il taglio di due milioni di euro al teatro Nazionale di Napoli da parte della Regione Campania è una grave perdita non solo per la città ma per tutto il Mezzogiorno.

Purtroppo a causa di questi tagli saranno cancellati i fondi necessari per la messa in scena della stagione di Pompei ‘Theatrum mundi’.

Un danno incalcolabile per tutto l’indotto che ruota intorno al mondo del teatro.

Per questo bisogna intervenire in maniera energica per cercare di trovare soluzioni e dare così un futuro concreto al mondo della cultura e del teatro.

Siamo certi dell’intervento tempestivo del nostro ministro alla Cultura, Gennaro Sangiuliano, per dare un aiuto fattivo all’unico teatro Nazionale di tutto il Sud Italia”: lo dichiara il senatore di Forza Italia Francesco Silvestro.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento