Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Marcianise. Direttrice dell’ospedale candidata da De Luca per Zinzi, che adisce il Parlamento

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Sanità, Zinzi: De Luca candida la direttrice dell’ospedale di Marcianise; interrogazione parlamentare: “La Campania collassa, De Luca pensa alle elezioni”.
In Campania, dove l’organizzazione della sanità è al collasso tra carenza di servizi adeguati e cattiva gestione, De Luca candida al Consiglio comunale di Marcianise la direttrice del presidio ospedaliero della città, Laura Leoncini.
Una scelta eticamente imbarazzante che fotografa una regione in cui non si chiede al direttore di un ospedale di alzare i livelli dell’assistenza sanitaria, ma ‘solo’ di portare voti alla causa del Pd per restare al suo posto“: lo afferma il deputato campano della Lega Gianpiero Zinzi, presentando in una interrogazione al Ministro della Salute Schillaci.
(ANSA – Comunicato Stampa Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento