Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Elezioni comunali: prima ‘uscita’ del nuovo ‘gruppo’ Giaquinto domenica in piazza

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

‘Uniti per Caiazzo’ apre la campagna elettorale, il sindaco Stefano Giaquinto presenta la sua squadra: appuntamento domenica 23 aprile.

Domenica 23 aprile, a partire dalle ore 11,15, in piazza Porta Vetere, ci sarà l’apertura della campagna elettorale della lista ‘Uniti per Caiazzo’, capeggiata dal sindaco Stefano Giaquinto.

In occasione dell’incontro ci sarà anche la presentazione dei candidati alla carica di consigliere comunale.

«Siamo pronti a ripercorrere quanto già fatto in passato e ad illustrare a tutti i cittadini le nuove idee e nuovi progetti pensati per il futuro di Caiazzo.

Quello di domenica è solamente il primo di una serie di incontri che caratterizzeranno la nostra campagna elettorale; nelle prossime settimane, infatti, ci recheremo nelle frazioni e nei quartieri della città per illustrare il programma» afferma il primo cittadino uscente Stefano Giaquinto.

La lista ‘Uniti per Caiazzo’ è composta da: Antonio Accurso, Antonella Civitella, Vito De Filio, Rosetta De Rosa, Giovanni Di Sorbo, Alfonso Mondrone, Tommaso Pannone, Monica Petrazzuoli, Angela Simonelli.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento