Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Stefano De Martino al Teatro Garibaldi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Oggi alle ore 21.00 al Teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere l’ITC 2000 e la Distribuzione Terry Chegia in collaborazione con la Best Live per la Campania, presentano Stefano De Martino in “Meglio stasera – Quasi-one man show” di Stefano De Martino e Riccardo Cassini con regia di Riccardo Cassini. ‘Meglio stasera che domani o mai’, cantava negli anni ’60 Miranda Martino in una piccola canzone gioiello arrangiata dal Maestro Ennio Morricone. È il pensiero di Stefano De Martino che ritiene che stasera è proprio il momento giusto per venire a incontrarlo a teatro e trascorrere insieme un paio d’ore spensierate, nel senso letterale del termine ma soprattutto per conoscerlo meglio. Sulla scena del teatro sammaritano oltre al conduttore televisivo ci sarà la Disperata Erotica Band, otto orchestrali che aiuteranno Di Martino nella proposizione di giochi musicali, virtuosismi canori con la regola “Non è mai una canzone per volta”. Lo showman napoletano, inoltre, racconterà la sua vita proponendo gag, monologhi umoristici e scherzi con il pubblico.

Condividi questo articolo qui:

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati