Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Liberata la caditoia più famosa dei social

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Maddaloni – Può una caditoia diventare oggetto di dibattito social? In questa epoca dove tutti grazie ad uno smartphone si improvvisano fotoreporter in grado di documentare qualunque cosa, fermandosi ovviamente all’attimo e alla superficialità, ebbene sì. Anche le caditoie vivono il loro momento di celebrità.
Questo è accaduto in questi giorni a Maddaloni, in particolare nel cimitero cittadino, dove, finalmente si sta procedendo ai tanto attesi lavori per il rifacimento dei viali. Si guarda il dito e non la luna. E a fronte di un lavoro complessivo si è puntato il dito, o meglio lo smartphone, su una caditoia inutilizzata che risultava coperta e per per questo ritenuta colpevole di allagamenti generati da un temporale primaverile alla vigilia di Pasqua. Oggi finalmente, come si vede dalle foto, la caditoia è stata ripulita in modo da essere all’altezza della strada in cui insiste, che è nuova di risistemazione.
Tutto qui.

L’articolo Liberata la caditoia più famosa dei social proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!