Caiazzo. Addio all’avvocato Ferraiuolo, ex funzionario della Provincia, morto dopo due settimane dall’incidente
Salgono a due, purtroppo, i decessi conseguenti all’incidente stradale verificatosi il mese scorso lungo la strada Provinciale nei pressi del Palamaggiò, in tenimento del comune di Capua.
É deceduto, infatti, anche l’80enne avvocato Franco (Francesco) Ferraiuolo di Caiazzo, ex dirigente della Provincia di Caserta, ex amministratore comunale di Caiazzo, ed ex dirigente provinciale della storica DC, che era alla guida dell’altra vettura coinvolta nello schianto in cui già perse la vita il pizzaiolo Alfonso Vitiello, 38 anni.
Mentre il primo decesso era stato pressoché contestuale all’impatto,il secondo si è registrato dopo ben 15 giorni, quando ormai molti speravano che il peggio fosse passato per il noto e stimato caiatino.
Dopo l’incidente, l’ex funzionario della Provincia era stato ricoverato in codice rosso ma ancora vivo; in queste due settimane i medici hanno fatto il possibile per salvargli la vita, ma purtroppo le ferite riportate erano troppo gravi e le sue condizioni, a quanto è dato sapere, già piuttosto precarie.
(Fonte: BelvedereNews – News elaborata – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)