Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Val di Suessola. ‘Clan dei Cervinari’: lunga discussione in difesa di tre imputati affidata all’avvocato Fucci

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si è tenuta venerdì presso il Tribunale di Napoli, davanti al Gup Discepolo, l’udienza di discussione, nel processo riguardante il “Clan dei Cervinari”, per gli imputati Salvatore Piscitelli, alias “O’ Cervinar”, Francesco Iannone, alias “Pippetto” e Veronica Morgillo, alias “A’ Ross”, tutti difesi dall’avvocato Vittorio Fucci (nella foto).

Il processo, ricordiamo, è scaturito da una maxi- operazioni della DDA che portò all’ arresto di 39 persone, ritenute appartenenti ad un’organizzazione a delinquere finalizzata al traffico internazionale di droga, con base nel basso casertano e in Valle Caudina.

Nella circostaza si è discussa la posizione di Salvatore Piscitelli, 58 anni, alias “O’ Cervinar”, anche detto “Salvator O’ slav”, ritenuto dalla Procura Antimafia il narcos che gestiva il traffico di droga tra i Cervinari e i clan Caudini.

Salvatore Piscitelli è anche fratello del noto boss Raffaele Piscitelli e di Filippo Piscitelli.

É stata quindi vagliata la posizione di Francesco Iannone, 51 anni, detto “Pippetto”, ritenuto uno dei vertici dell’ organizzazione a delinquere finalizzata al traffico di droga, e della sua compagna, Veronica Morgillo, 35 anni, detta “A’ Ross”.

Rispettivamente la Procura distrettuale Antimafia ha chiesto: 14 anni per Francesco Iannone, 12 anni per Salvatore Piscitelli e 10 anni per Veronica Morgillo.

L’avvocato Vittorio Fucci ha rappresentato la tesi difensiva dei tre imputati in una lunga discussione, durata circa due ore, con cui ha provato a smontare la tesi accusatoria.

La sentenza per i tre imputati è prevista fra aprile e maggio.

Si tratta dello stesso processo che riguarda il boss Gennaro Morgillo, anche lui difeso dall’avvocato Vittorio Fucci, per il quale il Riesame, accogliendo la tesi della difesa, ha annullato l’ordinanza e ha scarcerato l’imputato. che ha scelto di proseguire il processo in dibattimento e non con il rito abbreviato.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento