Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. ‘Ma Veronica chi?’: ‘pienone’ al teatro Jovinelli per lo spettacolo di Varone, Belgiovine e Di Sarno

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Sold out al Teatro Jovinelli di Caiazzo la scorsa Domenica 5 Marzo.
Lo spettacolo ‘…Ma Veronica chi?, con protagonisti Enzo Varone, Angelo Belgiovine e Margherita Di Sarno, ha fatto registrare il massimo numero di spettatori possibile nello spazio di Palazzo Mazziotti.
Il pubblico caiatino ha accolto con calore ed entusiasmo la messa in scena, quinto appuntamento stagionale in cartellone. Il trio di brillanti attori campani ha dato vita ad una commedia in due atti esilaranti, ricchi di spunti di riflessione sulla dimensione privata della coppia nella contemporaneità.
Il calendario dell’annata teatrale 2022/2023 proseguirà Domenica 12 Marzo con lo spettacolo ‘Il berretto a sonagli’, testo del repertorio Pirandelliano nella versione in napoletano di Eduardo De Filippo, per la regia di Domenico Palmiero.
(NiMa – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati