Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. ‘Mascherina 2023: domenica mattina in piazza Vanvitelli torna la sfilata per bambini

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Torna la sfilata in maschera per bambini a Caserta domenioca 19 febbraio 2023, dalle 10 alle, 13 piazza Vanvitelli sarà scenario di emozioni: gimbi in maschera sfileranno al cospetto della giuria per poter essere giudicati. Solo tre potranno vincere una delle coppe in palio ed uno solo potrà accaparrarsi il buono di 30 euro, offerto dall’imprenditore Luca Brancaccio, da spendere nella sua pizzeria sita in via Sardegna.

La Mascherina Caserta, organizzata dalle associazioni “Terra del Sole” e “Campania Viva”, a cura di Laura Ferrante e Giovanni Crisci, è giunta alla settima edizione.

Nei due anni di pandemia, ovvero 2021 e 2022 purtroppo non è stata realizzata per le stringenti norme anti Covid ma la Mascherina 2023 sarà un momento per tornare a sorridere.

Ovviamente, non ignorando le norme igienico-sanitarie che il momento ci impone.

Ad accogliere i bambini in attesa delle iscrizioni, ci sarà puro divertimento con l’animazione di Hollywood Animation e tanta musica per bambini.

Si torna a sorridere, si torna a divertire e far divertire, si torna a vivere momenti di socializzazione. L’Evento gode del patrocinio del Comune di Caserta.

Ringraziamo il sindaco Carlo Marino, l’ass. Emiliano Casale per aver concesso il permesso che ci ha portato a far tornare la Mascherina a Caserta – hanno detto gli organizzatori Laura Ferrante e Giovanni Crisci – domenica offriremo divertimento assicurato e le iscrizioni si faranno sul posto. Chi ha partecipato nelle scorse edizioni sa che possono genuinamente divertirsi, giocare e.. provare a vincere coi propri costumi. Per immortalare i momenti di gioia ci sarà un fotografo dello studio fotografico Foto Campania. Vi aspettiamo”.

Dove: piazza Vanvitelli-Caserta; Quando: 19 febbraio 2023; Orario: iscrizioni a partire dalle 10.00

Per info e pre-iscrizioni 3292907519 – mail: associazione.terradelsole@gmail.com/

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati