Caserta. Primarie PD: martedì arriva il candidato Cuperlo, sostenuto da Camilla Sgambato
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nell’ambito della mozione “Promessa Democratica” che sarà presentata al prossimo congresso nazionale del Pd, e di cui è coordinatrice regionale in Campania la componente della direzione nazionale del Pd, Camilla Sgambato, Cuperlo farà tappa in Terra di Lavoro per incontrare sostenitore, aderenti e simpatizzanti che hanno deciso di appoggiare la corsa dell’ex segretario alla guida del partito.

“Due giorni in Campania con Gianni Cuperlo, durante i quali stiamo incontrando ed incontreremo militanti, amministratori, cittadini che hanno voglia di ascoltare, ma soprattutto di essere ascoltati per tornare a sentirsi parte di una comunità, il Partito Democratico troppo spesso distratto e autoreferenziale.
La promessa democratica è questa: credere che tutto ciò sia possibile.
Lunedì siamo stati a Scampia, nella piana dei Mazzoni, nell’agro Nocerino sarnese, nel centro storico di Napoli, martedì a Caserta e in Terra di Lavoro a parlare con la gente che sta fuori in attesa o disillusione, e intanto fa cose belle e concrete, lontana mille miglia dal confronto con la politica.
Vogliamo ragionare con loro, capire il significato del loro impegno e ringraziarli”, spiega Sgambato, responsabile campana della mozione per Cuperlo Segretario.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!