Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

SAN NICOLA LA STRADA. DOPO LA PAUSA COVID RIPRENDE LA “MASCHERINA D’ ARGENTO SANNICOLESE”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

San Nicola La Strada. Tutto pronto per la 47esima edizione della Mascherina d’ Argento Sannicolese . Kermesse di Carnevale organizzata da Enzo Di Nuzzo ed ideata dal compianto Pierino Fusco . La manifestazione riprende dopo due anni di pausa forzata dovuta al Covid e lo fa nel modo più’ spettacolare possibile. La serata , completamente gratuita sia per i partecipanti che per il pubblico, si terrà Domenica 19 Febbraio 2023 presso il teatro Plaudo di San Nicola La Strada.  

Sul bellissimo palco di Via Grotta, introdotti dalle presentatrici Luisa e Maria Teresa Di Nuzzo sfileranno tanti bambini divisi in fascia di età e vestiti in abiti carnevaleschi e colorati.  La serata sarà allietata dalla presenza di due scolaresche di San Nicola La Strada ,la scuola Mazzini e la De Filippo che arricchiranno la già preziosa serata che le esibizioni dei propri alunni .

L’ ISCRIZIONE ALLA MANIFESTAZIONE è COMPLETAMENTE GRATUITA . Chiunque fosse interessato puo’ rivolgersi al 3480040482

 

 

 

 

L’articolo SAN NICOLA LA STRADA. DOPO LA PAUSA COVID RIPRENDE LA “MASCHERINA D’ ARGENTO SANNICOLESE” proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!