Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Coppia aggredisce vigili aizzando i cani. Arrestati per direttissima

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Maddaloni – Nella notte tra venerdì e sabato, agenti della polizia del commissariato di Maddaloni diretti dal vice questore aggiunto dott. Francesco Giaquinto e coordinati dall’ispettore dott. Giovanni Tagliafierro hanno tratto in arresto due ventenni, una donna e un uomo, originari di Acerra (NA), responsabili di aver aggredito tre agenti della polizia municipale di San Nicola la Strada e aver danneggiato il comando del suddetto comune, distruggendo l’ufficio. I tre agenti, nella tarda serata di venerdì, sono stati assaliti da 2 cani molossi che erano con la coppia: la donna ha aizzato i cani contro gli agenti e uno di questi ha anche morso la gamba di uno degli agenti. Tutti i vigili aggrediti hanno riportato ferite guaribili in una settimana.
La coppia è stata condotta presso il commissariato di Maddaloni, sottoposti a fotosegnalamento e successivamente sottoposti al rito giudiziario per direttissima gli stessi venivano condannati. I cani sono stati sequestrati.

L’articolo Coppia aggredisce vigili aizzando i cani. Arrestati per direttissima proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!