Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Il neo Assessore De Lucia rida’ dignità’ ai clochard di Via Cesare Battisti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

“ Stamattina, quale Assessorato ai Servizi Sociali, abbiamo effettuato un importante intervento, rilevante per la vivibilità cittadina: infatti abbiamo compiuto un servizio di pulizia e disinfestazione in via Cesare Battisti sotto i porticati ed a Largo Amico”.

Con queste parole il neo assessore alle Politiche Sociali Antonio De Lucia ha raccontato L’ operazione messa in essere nella mattinata sta di oggi , venerdì 9 dicembre , in via Cesare Battisti .

nel compiere la necessaria opera di pulizia dell’area- ha continuato- abbiamo prestato soccorso alle persone senza fissa dimora che vi stazionano, trovando loro una sistemazione adeguata dove potersi riparare dal freddo e dalla pioggia e vivere in condizioni civili… abbiamo cercato di coniugare le esigenze di dare maggiore vivibilità alla zona con quelle di dare soccorso a queste persone… ringrazio tutti coloro che hanno contribuito al risultato ottenuto: il sindaco Carlo Marino, i membri del mio gruppo consiliare di riferimento Avv. Gentile, dott.ri Liliana Trovato e Mimmo Natale, il prezioso supporto della dott.sa Barbato dei Servizi sociali del Comune, del comandante dei Vigili urbani di Caserta, De Simone, il dott. Biccardi della Isvec, azienda che si è occupata con solerzia ed efficacia di compiere il servizio effettuato…. Sempre con lo spirito di operare per dare un servizio utile alla cittadinanza….

L’articolo Il neo Assessore De Lucia rida’ dignità’ ai clochard di Via Cesare Battisti proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!