Campania. ‘Superbonus’, piattaforma ‘in tilt’: Piccerillo (Lega) interroga l’assessore regionale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Il consigliere regionale della Lega, Antonella Piccerillo, ha protocollato un’interrogazione indirizzata all’assessore regionale al Governo del Territorio, Bruno Discepolo, avente ad oggetto “Chiarimenti sul default della Piattaforma S.I.smi.CA”.
L’interrogazione muove dal blocco al portale che la Regione Campania ha predisposto per gestire il procedimento amministrativo di presentazione, istruttoria e il rilascio delle attestazioni sismiche e degli altri documenti per l’edilizia e le opere pubbliche, tra cui anche la documentazione CILAS per il Superbonus 110.
A pochi giorni dalla scadenza per l’invio degli atti, fissata per il 25 novembre, il portale si è bloccato.
Questa inefficienza – spiega il consigliere Piccerillo – ha pregiudicato il diritto a fruire del bonus per chi aveva già programmato i lavori.
Cittadini e tecnici hanno subìto un grave danno, l’assessore ha il dovere di spiegare cosa è realmente successo e quali provvedimenti intende porre in essere”.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: