Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Carlo Marino incontra Matteo De Micco studente -atleta del Liceo Manzoni (FOTO)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Giovedi’ 17 Novembre 2022 Il giovane Matteo De Micco, studente della classe  1BS Scientifico- 1 Liceo Scientifico Biomedico – del Liceo Manzoni ,di cui è Dirigente scolastico la Dott.ssa Adele Vairo, è stato ricevuto dal Sindaco Carlo Marino che ha voluto personalmente congratularsi con il giovane per il suo impegno nell’ attività scolastica e sportiva .

Matteo De Micco, infatti , è inserito come pugile nella categoria degli studenti. atleti di alto profilo , come da normativa del Ministero dell’ Istruzione. Matteo De Micco , classe 2008 vive a Casola . Docente di Educazione Motoria e suo Tutor Didattico è il Prof Luciano De Luca.

Soddisfatta la Dirigente Scolastica Adele Vairo , presente al momento dell’ incontro con il Primo Cittadino , insieme con la Prof.ssa Paola Del Re e i genitori del ragazzo, De Micco Luigi e Maiello Concetta .”Il nostro obbiettivo – ha dichiarato la Dirigente Vairo- è promuovere concretamente il diritto allo studio ed il successo formativo degli studenti- atleti . Siamo molto orgogliosi di questi nostri ragazzi impegnati in attività agonistiche di alto livello e supportiamo il loro successo formativo attraverso la personalizzazione del relativo percorso scolastico. Si tratta per noi di un valore aggiunto nell’ ampliamento dell’ offerta formativa.”

Matteo De Micco , alla fine di ottobre , si è laureato a Mondovì in Piemonte Campione Italiano Campionati italiano della categoria School Boy 57 Kg.. Il giovane Matteo allievo della Sezione giovanile Fiamme Oro, gruppo sportivo della Polizia di Stato sapientemente guidati ed educati ai valori e principi della Boxe nel segno dello storico maestro Domenico Brillantino. Gli attuali suoi educatori di pugilato, ai quali va il nostro plauso sono Antonio Brillantino, Francesco Rossano e Luigi Gallo .

Il giovane Matteo già capace di ottenere tante soddisfazioni è casertano ha dedicato  questa vittoria al cugino scomparso da poco in un tragico incidente automobilistico.

L’articolo Carlo Marino incontra Matteo De Micco studente -atleta del Liceo Manzoni (FOTO) proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!