Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. Venerdì al Teatro Comunale si presenta il libro del Generale Stefano Rega

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
This image has been resized with Reshade. To find out more visit reshade.com

Giovedì al Teatro Comunale di Caserta, in prima assoluta, è in programma la presentazione del libro del Generale di Corpo d’Armata Stefano Rega.

Dlle ore 19.45, quindi, evento in grande stile al Teatro Comunale di Caserta: manifestazione “in pompa magna” con il patrocinio del Comune di Caserta per i 206 anni del Corpo di Commissariato dell’Esercito.

Nell’occasione sarà’ presentato il prestigioso volume scritto dal Generale di Corpo d’Armata Stefano Rega, attuale Capo del Corpo, dal titolo: “I Segni dell’Onore del Corpo di Commissariato dell’Esercito“.

La presentazione sarà’ preceduta dalla narrazione storico-musicale a cura del dottor Michele D’Andrea.

Sarà un viaggio emozionante attraverso le tappe fondamentali della Storia d’Italia rievocando le gesta di coloro che, fedeli ai valori militari, hanno onorato la propria missione, alimentando il sublime patrimonio etico-spirituale del Corpo di Commissariato e dell’Esercito Italiano.

Peraltro questo è il contenuto del volume.

La manifestazione è stata fortemente voluta in Terra di Lavoro dal Generale Rega che ha subito ricevuto l’assenso dal Sindaco di Caserta, avvocato Carlo Marino, con la partecipazione dei consiglieri comunali del capoluogo che saranno presenti.

Presenzieranno all’evento autorità religiose, civili, militari e molti rappresentanti accademici.

É prevista la presenza del Questore di Caserta, dottor Antonino Messineo; del Prefetto di Caserta, dottor Giuseppe Castaldo; del Vescovo della Diocesi, monsignor Pietro Lagnese; del Comandante Provinciale dei Carabinieri di Caserta, colonnello Manuel Scarso; dell’avvocato Raffaele Crisileo, Presidente del Premio Internazionale Giovanni Paolo II; del Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Caserta ,colonnello Giuseppe Furciniti; del generale Leonardo Colavero, Comandante della Scuola di Commissariato dell’Esercito di Maddaloni; del Presidente della Camera di Commercio di Caserta, dottor Tommaso De Simone, nonché numerosi altri esponenti e rappresentati istituzionali e di enti.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati