Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Sessa Aurunca. Salute Mentale’, utenza preoccupata: chiusura all’orizzonte per il presidio sanitario?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Riceviamo e pubblichiamo una nota di alcuni utenti sessani che paventano la chiusura dei servizi sanitari di Igiene Mentale:

Scacco matto di Buoninconti sulla salute mentale di Sessa Aurunca.

Il mega direttore Buoninconti della salute mentale del distretto sanitario 14 di Sessa Aurunca ha predisposto un sopralluogo per giovedì presso i locali della salute mentale di Sessa Aurunca per la chiusura definitiva e con l’obiettivo di affidare i locali ad altro servizio dell’Asl.

La domanda che poniamo al direttore generale e se lui è a conoscenza di tale scempio e se è a conoscenza che i locali di Sessa Aurunca sono di proprietà della Asl e dotati di regolare autorizzazione all’uso di esercizio sanitario, mentre i locali di Vairano, dove il Buoninconti ha spostato la salute mentale, sono privi della legge 73/01 e non capiamo come mai sono ancora aperti.

Di tutto questo il tecnico che redigerà il sopralluogo è ben a conoscenza: rttendiamo urgenti risvolti dagli organi competenti.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati