Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Succivo. Pizzeria ‘Lionello’: nuovo furto, ma stavolta ‘al suo fianco’ c’è il neo deputato Cangiano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Non è passato inosservato l’amaro sfogo che Salvatore Lioniello, noto pizzaiolo di Succivo, ha affidato ai social per denunciare l’ennesimo furto con scasso che ha interessato il suo locale.

Lioniello lamenta un serio problema relativamente alla questione della sicurezza urbana, un tema più volte sollevato dal Deputato di FdI, Gimmi Cangiano, che ha infatti voluto incontrare personalmente Salvatore per esprimergli la solidarietà e per garantirgli tutto l’impegno possibile, a tutela sia dell’uomo che dell’imprenditore.

Salvatore – dichiara l’onorevole Cangiano – è il volto buono e laborioso di questi territori. Ha raggiunto un meritatissimo successo grazie ad anni di sacrifici e rinunce.

È partito dal nulla ed è riuscito a far diventare Succivo una tappa obbligata per gli amanti della pizza Napoletana.

A lui – continua il Deputato di FdI – e a tutti quegli uomini e quelle donne che hanno deciso di restare qui e di investire nel futuro della Provincia di Caserta, dobbiamo garantire sostegno e vicinanza. E la mia visita ‘da Lioniello’ ha voluto significare proprio questo.

Le Istituzioni – conclude Gimmi Cangiano – ci sono e faranno sentire costantemente ed in ogni modo la loro presenza“.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati