Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Maddaloni. Video sorveglianza: rete estesa con 11 nuove telecamere, anche per rilevare le targhe auto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

L’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Andrea De Filippo attua un altro punto programmatico e implementa l’ impianto di video sorveglianza sul territorio comunale.

Con determina n 648 del 10 Ottobre e’ stato approvato l’atto “estensione rete video sorveglianza” e quindi saranno installati e attivati ulteriori 11 impianti di video sorveglianza.

A darne notizia è il Vice Sindaco Luigi Bove che su delega del Sindaco ha seguito l’iter sin dalle prime fasi. A curare il progetto dal punto di vista tecnico è l’ufficio comunale informatico:

Questo atto -precisa il sindco- si inquadra nell’ alveo delle risorse comunali del nostro bilancio e dello specifico capitolo nell’area informatica.

Pertanto e’ un risultato di tutte le forze politiche e consiliari che sostengono l’amministrazione De Filippo e che hanno votato favorevolmente il bilancio di previsione ultimo.

Ed è un atto di cui beneficeranno tutti i cittadini , nessuno escluso.

Le 11 telecamere si aggiungeranno alle 22 già attive sul territorio”.

Su indirizzo del Sindaco innanzitutto e dell’Amministrazione Comunale le 11 telecamere, tre delle quali per la lettura delle targhe, saranno collocate lungo le vie: Starzalunga (3), Viviani, Carmignano, Serao (2), Degli Osci, Cucciarella e Libertà, lato cavalca ferrovia (2).

L’Amministrazione Comunale -conclude Bove- con la collaborazione della struttura comunale, e in modo particolare dell’ufficio informatica, sta investendo numerose risorse in termini sua economiche e sia di personale per realizzare compiutamente l’idea di avere una Città normale.

Ulteriori atti per il potenziamento della video sorveglianza saranno a brevi prodotti dall’assessore all’Ambiente e dalla dirigenza dell’ufficio ecologia”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!