Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Aversa. ‘Bagno di folla’ per Enzo Pagano (Fratelli d’Italia), entusiasta per l’accoglienza ricevuta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

«Momenti come questi ti danno la carica per continuare a lavorare per il nostro territorio e per rilanciare le sue eccellenze»: parole di Enzo Pagano (Fratelli d’Italia) a margine dell’incontro elettrorale aversano.

Grandissima partecipazione di cittadini all’incontro organizzato in via Aldo Moro ad Aversa, nel centro riabilitativo ‘Airri’, dal candidato alla Camera dei deputati Campania 2 per Fratelli d’Italia Enzo Pagano.

«L‘altra sera – afferma Pagano – il Centro ‘Airri’ si è animato con il calore e l’incredibile energia di tanti amici e sostenitori, venuti a festeggiare con noi il traguardo sempre più vicino. Sono momenti come questo che mi danno ancora di più la carica per affrontare gli ultimi, intensi giorni di campagna elettorale.

E’ stato un momento per stare insieme e parlare di programmi e del futuro del nostro Paese.

Per fare politica – continua il candidato di Fratelli d’Italia – ci vuole prima di tutto passione per il territorio, un amore viscerale e un attaccamento ai luoghi in cui si è nati e cresciuti, che hanno fatto parte della nostra vita e che hanno contribuito a farci diventare le persone che siamo oggi.

Sono convinto che sia questo il modo giusto per poter garantire la rappresentanza politica di una comunità e rendere grande una Nazione, che solo in questo modo vede rappresentati tutti i suoi luoghi.

Ho fiducia nel nostro territorio, nelle sue infinite possibilità e nelle tantissime eccellenze che lo caratterizzano.

Credo nella possibilità di rinascita e nel superamento delle altrettanto numerose criticità che -conclude Enzo Pagano- solo chi vive questo territorio può comprendere fino in fondo. Io amo la mia terra e sono pronto a rappresentarla con determinazione e passione».

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati