Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Vitulazio – Personale di pittura di Carmen Liguori, un successo oltre le più rosee aspettative

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ieri sera ha chiuso i battenti la mostra di pittura di Carmen Liguori. Le tre serate di esposizione delle opere dell’artista veronese, di origini calene, hanno visto la partecipazione di tantissime persone e critici d’Arte. Tutti i visitatori, e sottolineamo tutti, sono rimasti soddisfatti perché la mostra si è dimostrata molto interessante con pezzi notevoli e tutti pregevoli. Ottima organizzazione espositiva con personale sempre gentile e cortese.
Dipinti e quadri disposti uno di fianco all’altro dando la possibilità di godere appieno la loro bellezza. Insomma, una mostra dove si è curato ogni minimo dettaglio.
Ottima la sede espositiva nell’immenso salone del Circolo S.U.D. nella bellissima piazza Riccardo II dell’amena cittadina di Vitulazio. Oltre all’artista Carmen Liguori è doveroso ringraziare i soci del benemerito sodalizio vitulatino ed il Presidente Salvatore Romano, oggi ricorre il compleanno ed approfittiamo di questo spazio per rivolgergli gli auguri con il seguente messaggio: “Salvatore, non lamentarti degli anni che aumentano, apprezza l’esperienza che avanza. Auguri”. Tra i visitatori che con la loro presenza hanno impreziosito l’evento citiamo: il Sindaco di Vitulazio Avv. Raffaele Russo in compagnia dell’Assessore Michele Ing. Buonocore, il Dott. Giovanni Sarcinelli con la moglie Dott.ssa Ketty Negro, la giornalista di Dea Notizie Angela Vitale in compagnia della mamma Viola e della zia Patrizia, il Maestro Michele Ciccarelli, il Preside del Liceo Statale “Foscolo” di Teano e Sparanise Prof. Paolo Mesolella, il Dott. Andrea Izzo, già Preside ed attivo Collaboratore dall’Associazione Dea Sport ONLUS, il Colonnello Antonio Arzillo, il manager Giacomo Natale, il Dott. Luca Antropoli, l’Avv. Enzo Natale e… ci vorrebbe l’intero spazio per citarli tutti, ci scusiamo con gli omessi.
Dopo tanto successo ci auguriamo che l’artista ci faccia ancora godere la visione delle sue opere. Ad maiora!!!

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!