Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

RUBRICA ACI A CURA DEL DIRETTORE MARINO PERRETTA: CRESCE LA FEBBRE PER IMOLA

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Imola, 13 aprile 2022 – FORMULA 1 ROLEX GRAN PREMIO DEL MADE IN ITALY E DELL’EMILIA-ROMAGNA

IMOLA 22-24 APRILE 2022

FORMULA 1: CRESCE LA FEBBRE PER IMOLA

VENDUTI 94MILA BIGLIETTI

SOLO SU TICKETONE I BIGLIETTI ANCORA DISPONIBILI

DA NON PERDERE LA “SPRINT RACE” DI SABATO

Continua a crescere la febbre per il Formula 1 Rolex Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, in programma, da venerd� 22 a domenica 24 aprile prossimi, all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola.

ACI e Formula Imola comunicano che, per i tre giorni dell’evento, sono stati, ad oggi, venduti 94.000 biglietti. Sempre pi� vicino, dunque, l’obiettivo di superare il traguardo delle 100mila presenze.

Appassionati e tifosi che vogliono gustare, dal vivo, lo spettacolo del primo dei due GP di Formula1 italiani del 2022, reso ancora pi� emozionante dalle strepitose vittorie della Ferrari, hanno ancora a disposizione tagliandi, sia per venerd� e sabato (tribune, prato e circolare), che per domenica (circolare e alcune tribune).

In particolare, la giornata di sabato rappresenter� quasi un “unicum” per la stagione, non solo perch� vedr� disputarsi la Sprint Race della Formula 1 – che si svolge in soli altri due circuiti – ma anche per un programma particolarmente ricco di appuntamenti imperdibili, con la seconda sessione di prove della Formula 1 e le prime gare di Formula 2 e Formula 3.

Ricordiamo che i biglietti sono acquistabili, esclusivamente, sul sito internet Ticketone.it e nei punti di vendita autorizzati Ticketone sul territorio nazionale. Nessuna biglietteria � aperta a Imola n� in Autodromo.

(Fonte: CasertaSette – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!