Caiazzo. Supermercato Decò, sconti per gli anziani: bene ma… lo ha fatto prima Golden Market
Tutto avremmo potuto aspettarci, ma non di beccarci un richiamo per aver attribuito a un noto supermercato cittadino, recentemente riaperto, la priorità di un’iniziativa commerciale benemerita perché destinata a favorire, soprattutto in questi criticissimi tempi, le persone anziane, in particolare ultrasessantaciquenni, che un giorno ogni settimana prossono fruire di forti sconti e facilitazioni.
Tutto a causa di un disguido che ha fatto finire nella posta indesiderata un messaggio con il quale, alcuni giorni prima, l’altro grande supermercato caiatino, diretto, storico e agguerrito concorrente del primo, ci aveva comunicato l’iniziativa con espressa richiesta di divulgarla.
Iniziativa praticamente identica, in tutto e per tutto, tranne il giorno settimanale delle agevolazioni, che per il primo a pensarla e disporla, perché è in atto giù da qualche settimana, è il lunedì anziché il giovedì.
E allora non resta che rimediare in qualche modo, da parte nostra, auspicando un flusso ancor maggiore di clienti il 12 settembre e tutti i lunedì successivi, al supermercato cui si deve riconoscere la priorità…
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)