Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

‘Caiazzo in Passerella’: sabato sera a Porta Vetere defilé della nota stilista Elisa Buondestino

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Reduce dal successo conseguito nella serata del primo settembre a Raviscanina, ove, nel contesto del “Palio degli Eventi Calestiniani” e di una sfilata di modelle che indossavano abiti di straordinaria fattezza, era prevista anche l’elezione di Miss “Ninfa del Matese”, la poliedrica stilista Elisa Buondestino si accinge ad offrire anche ai caiatini l’opportunità di ammirare alcuni fra i più eleganti capi di sua esclusiva creazione.

Il tutto sabato 3 settembre nella centralissima piazza Porta Vetere ove dalle ore 20:30 è programmato un defilé di moda non per caso denominato “Caiazzo in Passerella“.

Sfilata nel corso della quale, oltre alle modelle, che indosseranno capi di abbigliamento ideati e prodotti dalla nostra, parteciperanno anche alcune delle bambine iscritte ai corsi di taglio, cucito e ricamo ugualmente diretti dalla talentuosa quanto versatile sarta-stilista Elisa Buondestino.

Si vocifera, però, che, nel corso della serata, sono previste anche altre sorprese, ovviamente destinate a resar tali fin quando non le scopriranno tutti coloro che sabato sera decideranno di trascorrere qualche ora in ottima compagnia, al fresco per il quale è rinomata piazza Porta Vetere, ammirando al contempo dei bellissimi capi di abbigliamento ideati da Elisa Buondestino, prodotti dalla sua sartoria e indossati da avvenenti modelle.

Balli a cura della scuola di danza “Anto Mary Jo Dance” diretta da Maria Rosaria Ciaramella, con la partecipazione di: A&G “Abbigliamento Fashion” e “Lo stile perfetto” Abbigliamento; Trucchi a cura di “International Scool of Aestetics” di Antonietta Almaviva; acconciature a cura di “Lucia ModaCapelli“.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati