Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Mondragone, maxi rissa all’esterno di un locale pubblico. Panico e sconcerto tra i clienti che scappano via

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Mondragone. Clienti che abbandonano spaventati il proprio tavolo all’esterno di un locale pubblico in piazza Mario L. Conte, mentre davanti ai loro occhi si consuma una rissa.
È quanto accaduto nel corso della serata di sabato, 27 agosto, a seguito, pare, di un precedente contrasto che aveva già interessato un gruppo di persone in un’area adiacente allo Skatepark, dove trovano posto anche delle giostrine per  bambini. A dare avvio alla rissa tra famiglie sembra sia stato uno dei componenti del medesimo gruppo che si sarebbe avventato contro il tavolo occupato da una famiglia che stava cenando.

Da lì un fronteggiarsi reciproco con ciò che sul momento avevano dinanzi. Sedie e bottiglie di conseguenza sono divenuti oggetti contundenti da scagliare gli uni contro gli altri.

“Immagini che immortalano una rissa tra alcuni gruppi familiari in un locale pubblico di Mondragone ricordano tristemente quelle già viste di recente ad Acciaroli e in numerose altre occasioni, in un’estate che molti hanno voluto consacrare all’insegna della violenza e della bestialità.
Noncuranti della presenza di giovani madri con bimbi piccoli al seguito, i protagonisti di questa vergognosa rissa si colpiscono con calci, pugni, scagliando sedie e bottiglie per colpire gli avversari.
Intorno il panico di chi ci si è trovato in mezzo suo malgrado. Oramai basta un nonnulla per far scattare la violenza brutale tra gruppi di persone, sempre più numerosi, che sembrano non saper più cosa significhi il vivere civilmente e fanno sfoggio di una cultura di violenza e prevaricazione che testimonia il profondo degrado sociale nel quale siamo piombati”. Così il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli.

L’articolo Mondragone, maxi rissa all’esterno di un locale pubblico. Panico e sconcerto tra i clienti che scappano via proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!