Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Jovabeach party, chiusure strade su litorale domizio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

C. Volturno-   Nelle giornate del 26   e del 27 agosto ci sarà il Jovanotti beach party a C. Volturno.

La polizia municipale ha emanato un’orodinanza di chiusura al traffico della Domiziana da Pinetamare al Villaggio del Sole in entrambi i sensi di marcia dalle 21 e fino al termine del concerto evento. Per quanto riguarda le aree parcheggio, saranno quattro quelle disponibili: Parcheggio Rosso (ingresso in via dei Diavoli), Parcheggio Verde (ingresso via Mezzagni), Parcheggio Giallo (ingresso da via Napoli e da via Sassari), parcheggio Exclusive (Ingresso dalla Sp 303 angolo con via Poerio). I costi oscillano dai 15 ai 20 euro per auto.

Durante il concerto non ci sarà la distribuzione dell’acqua nelle bottigliette di plastica ma sarà disponibile in vendita esclusivamente in lattine di alluminio e gratuitamente potrà essere consumata mediante le borracce. Non sarà possibile consumare alcolici di qualsiasi tipo;

Saranno chiuse alcune strade ecco più nel dettaglio quello che  accadrà.

 

Ci saranno  pertanto quattro parcheggi adibiti ad area

Per quanto concerne il  concertoco Luigi Umberto Petrella ha disposto il divieto di vendita di alcolici e superalcolici di qualsiasi gradazione p le giornate dalle 7 del 26 alle 5l 28 agosto per quanto riguarda il concerto che si terrà sul litoralizio. Sarà inoltre vietata la vendita di alimenti e bevande in contenitori di vetro e lattine onde evitare problematiche relativ Mezzagni), li e da via Sassari), parcheggio o con via Poerio). I costi oscillano dai 15 ai 20 euro per auto.

L’articolo Jovabeach party, chiusure strade su litorale domizio proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!